Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-07, 13:07   #20 (permalink)
simon78_soft
User

Data di registrazione: Aug 2006
SEO - Strategie

Quote:
--Phoenix-- Visualizza il messaggio
magari la strategia "a cottimo" la si puo effettuare DOPO averlo assunto....č impensabile far lavorare un seo (qualsiasi persona diciamo) aggratis.....

come dicono sopra o ti fidi o non ti fidi...personalmente non accetterei MAI un lavoro se non fossi in grado di eseguirlo in maniera soddisfacente.....anzi un "test" pre-assunzione lo prenderei anche come una mezza offesa
Scusa, colpa mia... mi son espresso male!!!
Non parlo di fiducia, ma di strategia sul risultato in piccolo, non sull'insieme...
Faccio un esempio concreto:

ho un'azienda che produce:
- macchine per il taglio di metalli
- componenti per tali macchine
- lubrificanti per tali macchine

Ho gia' un sito che tratta i 3 argomenti ma non riesco a posizionarlo...

Tu, giustamente mi dici: ti ottimizzo il sito in tutte le sue forme ed il costo e' "x", ok?

Io dico: no, aspetta non voglio spendere "x" subito (non ho detto che non pago il servizio!), voglio che mi ottimizzi la parte per le "macchine per il taglio di metalli".
Quindi ti suggersco le key e tu lavori sulle pagine esistenti, pagine nuove, BL... e quello che ti compete e mi fai un prezzo...
Questo e' quello che intendo, io dico perche' parlate di ottimizzazione sito e non di singoli risultati?
Cioe', se io voglio partire ottimizzando un aspetto ed iniziare ad avere un guadagno da questo solitamente non e' preventivato da voi SEO: voi preferite lavorare su tutto il sito!

Tutto qui, secondo me si puo' lavorare a singolo obiettivo (non una key specifica, ma un insieme di key per ottimizzare quel singolo obiettivo!).

Sono stato piu' chiaro? Potrebbe essere un ragionamento valido?