Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-07, 14:12   #22 (permalink)
simon78_soft
User

Data di registrazione: Aug 2006
Quote:
--Phoenix-- Visualizza il messaggio
riassumento...prima lavori poi, in base ai risultati, ti pago?

ho capito bene?
No, ti pago step by step... Obiettivo 1 costo pago, fai il lavoro... Ti chiedo di riottimizzare l'obiettivo 1 ti pago e fai di nuovo il lavoro... Obiettivo 2 idem.

Chiaro? Ti pago ogni step, NON in anticipo il lavoro completo... e NON sui risultati (non puoi garantirmeli... al massimo tu, se sei davvero bravo, mi dirai su queste 5 key vedo di piazzartene almeno 2 nei primi 30 risultati e se ci riesci io sono piu' soddisfatto e ti paghero' piu' volentieri il secondo lavoro magari dandoti anche un incentivo in piu' per fare meglio! Ovviamente se delle 5 key non ne piazzi nemmeno una io ti ho pagato comunque, ma SOLO una parte dell'ottimizzazione dell'intero sito - quanto pattuito per quello step - e posso chiedere ad un altro SEO la stessa cosa, potendo cosi' investire su qualcuno che riesca veramente a dare il meglio!). Ovviamente tu dovrai indirizzarmi per le soluzioni migliori: se ti chiedo una key iper competitiva tipo "macchine di taglio" a te dire guarda, posso provare a piazzarti con queste key comunque competitive anche se porteranno qualche risultato in meno ma almeno possibili da piazzare!

Ora penso non ci siano piu' dubbi... OK?