MAL DI TESTA? CEFALEA? Eccomi qui!
Soffro di cefalea da quando ho 8 anni e di cervicale da quando ne ho 18 (oddio a 28 cosa succederà??)...
Proprio in questo ultimo periodo sto soffrendo parecchio, il dolore parte dalle spalle si sposta alla cervicale e poi esplode nella testa... la mia migliore amica? LA NOVALGINA...in realtà la mia droga! Pensate che le ho recentemente dedicato un
post sul mio
blog
e ho aggiunto una sua foto su Flickr con il
tag drugs
Quote:
hogudo
Mal di testa medio:
- brufen 600mg granulare
Mal di testa forte:
- voltfast granulare 50mg e passa in 30 minuti
|
Grazie per le segnalazioni, dovrò chiedere al mio neurologo... diciamo a quello più recente. Questo mi ha detto che soffro di emicrania, quello precedente di cefalea tensiva.
Comunque l'ultimo mi ha dato l'almogran ma non mi fa niente anzi mi sembra che peggiori il dolore alle spalle, e quindi ho ripreso ad usare la novalgina che però notoriamente non è il massimo.
Secondo me è cefalea tensiva, creata da un accumulo di stress e stanchezza

e ogni volta mi dico che devo rallentare un po' i ritmi della mia vita ma poi mi disubbidisco.
A questo proposito ho letto molto volentieri l'articolo scritto da
Catone su Marketing Routes in merito alle regole basilari che dovremmo seguire sul posto di lavoro per salvaguardare la nostra salute... purtroppo ho potuto constatare che le sto infrangendo tutte

ma cercherò di impegnarmi