Quote:
Evi|A|ivE
Io vorrei sapere chi è il designer che ha partorito questo abominio.
...
'notteeee
|
buon giorno, dormito bene?
Questa mattina sono andato su lla pagina "itinerari naturalistici":
la pagina sui castelli romani ha un
link esterno sbagliato:
www.parks.it/parco.castelli.romani.com
Girando con la "cartina interattiva" sono arrivato in Toscana, definita come "la regione più settentrionale dell’Italia centrale", lapalissiano.
Le altre aree naturali protette sono indicate come facenti parte della "rete natura 2002" anziché "rete natura 2000", allora ho provato a usare la cartina interattiva per spostarmi in Liguria, la mia regione, ma la popup mi dice
"Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later."
Ah, tra parentesi mi sarei aspettato di poter cliccare direttamente sulla Liguria, invece non si può: si deve prima cliccare sul link "Cartina interattiva" per farsi aprire la popup (quella che mi sta dando il due di picche).
Mi arrangio a cambiare regione e scopro che di tutti i siti liguri della rete natura 2000 ne vengono riportati due, ma nessuno dei due lo riesco a trovare nell'elenco del ministero dell'ambiente:
http://www2.minambiente.it/sito/sett...sp?reg=liguria )
Il parco di Nervi nella rete natura 2000? Ma fatemi il piacere!!!!
Per concludere ho ripescato un annuncio in pompa magna dell'inizio dei lavori sul sito italia.it:
http://www.ibm.com/news/it/it/2005/07/040.htmlIl portale non servirà solo a diffondere informazioni, ma metterà a disposizione dei potenziali turisti e degli operatori del settore numerosi servizi:
1. possibilità di prenotare ed acquistare camere attraverso internet
2. e-ticketing: prenotazione/acquisto biglietti musei, parchi naturali, spettacoli e intrattenimento
3. intermediazione di aziende di autonoleggio, attraverso accordi con gli operatori nazionali ed internazionali già operanti sul mercato
4. intermediazione di vettori aerei e marittimi
5. cartografia per navigazione geografica e route planning
6. servizi meteo avanzati
7. servizi di community (forum, newsletter, etc.)
8. fornitura di analisi specifiche, report e studi di settore sul mercato del turismo a livello nazionale e locale
dopo due anni non ho trovato come comprare biglietti, come faccio a interagire con le società di autonoleggio eccetera eccetera tutte le cose promesse? Sono ancora addormentato o non esiste davvero nulla di tutto questo?