Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-07, 16:11   #13 (permalink)
FuSioNmAn
Esperto

L'avatar di FuSioNmAn

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tramite AIM a FuSioNmAn Invia un messaggio tramite MSN a FuSioNmAn
Quote:
banned Visualizza il messaggio
Non credo proprio, hai mai provato a chiedere un parere ad un 'neofita' a riguardo di un sito web?
Io l'ho fatto ieri proprio con il portale italia.it - ho chiesto ad una decina di persone - il parere medio su quel sito da parte di queste persone è stato 'wow, figo, bel sito'.

banned,
Scusami ma non sono tanto d'accordo per il semplice fatto che l'ignorante di turno dice figo perchè ha visto una bella foto sul portale.
Poi però vuole skippare l'intro e non trova il tasto, cerca il menu e non lo vede, apre firefox e trova tutto sottosopra (sto facendo un esempio) e circa un altro milione di cose. Quindi non si può decidere la qualità in base a quello che la gente comune dice ma in base a quello che dice chi è del settore.
Se, chi è del ramo, dice che il sito non è accessibile significa che sta tagli ando fuori una fetta di funzionalità e persone che non sapranno mai il perchè.
FuSioNmAn non in linea   Rispondi citando