mi fa piacere che questa discussione sia diventata appassionata e sopratutto voglio ringraziare tutti per il vostro contributo

Comunquesia. in generale avendo smanettato un po tutti questi programmi mi sono fatta l'idea che non esiste un programma perfetto.. ovvero non esiste un programma che fa tutto quello che ci piacerebbe fare.. qualche esmpio? : Uno a caso

DW, come tutti sappiamo e da quello che abbiamo sentito e' il migliore in assoluto.. e qui' non fa una piega.. ma non vorrei che si cadesse nella convinzione che a priori DW e' il migliore per tutti quanti "FALSO" il programma migliore per ognuno e' quello con cui ti trovi a tuo perfetto agio.. che fa quello che ti serve che faccia.. Dw e' il migliore non inquanto ci puoi fare tuttto, attenzione e' il migliore inquanto quello che fa' lo fa meglio di altri programmi.. ma ci sono molte cose che DW non fa e FP si, o cose che FP non fa e Namo Web Editor si.. percio' conclusiane.. il migliori programma e' quello che ti permette di lavorare a tuo agio e sopratutto che ti permette di fare quello che tu vuoi fare.. io ad esempio il mio programma e Namo Web Editor.. ne ho isntallati una ventina.. ma quello che uso e con cui mi trovo a mio agio e Namo.. e quindi uso Namo per il 90% e gli altri per il 10%