Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-07, 11:15   #17 (permalink)
lll
User

Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Lamezia Terme
Microsoft Expression Web

E di Microsoft Expression Web cosa ne pensate?

Io l'ho scaricato un paio di giorni fa in prova e quindi ancora non ho avuto la possibilità di sfruttarne a pieno tutte le potenzialità. Per quel poco che l'ho usato vi posso dire che è molto attento agli standard: avvisa quando un tag non è chiuso e sopratutto quando si scrive qualcosa di "antiquato". Permette infatti di fare un controllo di compatibilità del codice con gli standard di html 4.0 e xhtml 1.0 e 1.1.

Naturalmente vi è spazio per i css. Formattare un sito è veramente di una semplicità unica!

Questo sono le funzionalità che ho potuto usare fiino ad adesso. Naturalmente essendo un prodotto di Microsoft, ho visto che comprende numerosi strumenti per implementare asp.net per lavorare non solamente con siti statici ma anche dimanici.... ma non ho ancora avuto la possibilità di utilizzarli quindi non vi so dire!

Mi dimentica di dirvi l'ultima cosa... è marchiato microsoft quindi si paga... non so dirvi il prezzo però.

Qualcuno ha avuto la possibilità di utilizzare expression in modo più completo?