Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-07, 13:24   #15 (permalink)
centix
Esperto

L'avatar di centix

Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: roma
ma i MDR riescono a distinguere tra link in firm e link nel post? Quanti esempi abbiamo in questo forum di utenti che segnalano con link articoli, discussioni, siti web inerenti la discussione stessa di cui non ne sono i proprietari e in cui non hanno alcun interesse?

Non é forse una risorsa menzionata in un thread un´ottimo strumento per i MDR per riconoscere come autorevele la risorsa stessa?

ad esempio non é raro il caso per me di ricevere link spontanei proprio dai thread dei forum. Di solito un utente chiede qualcosa e qualcun´altro gli risponde vai su questo sito dove ti spiegano tutto. Addirittura mi sono beccato un link da ebay dove il venditore consiglia il mio sito come istruzioni per l´uso del prodotto che vende.

ps: nessuno ha mai pensato all´uso di ebay come alternativa ad adwords? Involotariamente nel mio caso ha funzionato alla grande.