Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-07, 20:19   #3 (permalink)
Casting
 
Data di registrazione: Mar 2007
Messaggi: 172
Quote:
dechigno Visualizza il messaggio
L'unica cosa è che se pubblichi il medesimo articolo su più siti potresti incappare nel filtro anti-duplicazione e rischiare di vedere le tue pagine messe fra i risultati "omessi" dalle ricerche a vantaggio di altri siti con i tuoi stessi contenuti (l'articolo pubblicato).

Spero di essere stato abbastanza chiaro..
ciao
Dechigno sei stato chiarissimo!
Si lo so che inserendo il mio articolo su più siti di comunicati stampa finisco col vedere la pagina del mio sito in cui è proposto l'articolo fra i risultati omessi. Il mio gioco è però quello di far si' che un numero elevato di quelli che leggono l'articolo sui siti di comunicati stampa arrivi poi "indirettamente" al mio sito attraversio il link proposto alla fine del comunicato. Poi per aumentare il numero di persone che seguono quel link metto come anchor text una frase che fa capire che sul mio sito troveranno altre notizie in merito.

Al momento finire poi con tali articoli tra i risultati omessi (a parte però che a lungo andare ciò non mi procuri problemi di penalizzazione, cosa che tu mi hai fortunatamente escluso) non mi da problemi in quanto cmq vi saranno una % di persone che arriveranno al mio sito attraverso l'articolo proposto su altri siti. Questo perchè chiaramente il mio sito, avendo solo 2 mesi di vita, non può certamente pensare, almeno per ora, di posizionarsi in alto nella serp con argomenti molto competitivi.
__________________
Casting Film - Casting Fiction
Casting non in linea   Rispondi citando