Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-07, 09:37   #1 (permalink)
arcomp
User

Data di registrazione: May 2006
Compatibilità con Adsense: facciamo un'indagine?

Allora: forse sarebbe carino (e soprattutto utile) per noi publisher AdSense se compilassimo un elenco di programmi di affiliazione compatibili (o incompatibili) sicuramente con Adsense, visto che i dubbi sono tanti e il regolamento non sempre aiuta a chiarirli. Sarebbe il caso, chiaramente, di fornire solo informazioni avute magari dai vari servizi assistenza. Comincio io...

1) MIVA dovrebbe NON ESSERE compatibile. L'ho appurato ieri perchè ho telefonato al servizio assistenza MIVA (ero interessato al discorso delle "parole sottolineate"). Mi hanno detto, a malincuore, che sanno per certo che Adsense ha aggiunto da qualche tempo la loro azienda all'elenco di quelle considerate incompatibili. Sono parole dell'operatore che mi ha risposto: tendo a fidarmi, poi non so...

2) Il CONTEXTUAL ADV di E-Dintorni (parole sottolineate) è compatibile. L'anno scorso ho inviato una mail ad Adsense e mi hanno dato l'ok. Invece il CONTEXT ADV sempre di E-Dintorni (insiemi di annunci) non dovrebbe essere compatibile, gli annunci sono praticamente uguali nel formato a quelli di Google.

Ora continuate voi...

Ultima modifica di arcomp : 15-03-07 09:39.
arcomp non in linea   Rispondi citando