Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-07, 00:13   #1 (permalink)
deborahdc
Moderatrice

L'avatar di deborahdc

Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Montecatini Terme
Invia un messaggio tramite MSN a deborahdc
E' finito il weekend mangereccio con Cibino

Purtroppo per la piacevolissima compagnia è finito il weekend (tour de force per il mio fegato) mangereccio con Cibino Marco Ziero.
Chi conosce Marco saprà che è magro come un fuscello, ed ha una deliziosa fidanzata anche ella magrissima.
Quello che invece non sapevo e che entrambi mangiano come dannati!!
La prima sera, venerdi a cena, hanno mangiato regolare, una piacevole serata passata davanti ad un buon bicchiere di vino a parlare di seo, marketing e viaggi vari..
Il secondo giorno...... si sono scatenati.
In rapida sequenza: colazione ore 10.00: bombolone al cioccolato ore 11.00 iniziano entrambi ad avere fame... ok, mi dico, i ragazzi non sono abituati alle lunghe camminate, avranno fame.... I due piccioncini si sono mangiati meta buccellato lucchese al cioccolato. Ore 12.15 Ci spostiamo da Lucca a Pisa e qui il languorino ritorna.... Antonio ci porta a mangiare dentro il Parco di San Rossore, un panino all'aria aperta con prosciutto di cinghiale.... e gia il piccolo Marcolino fa il bis....
Ci mettono a conoscenza che sono amanti dei dolci....
Ore 13.30 caffè e dolcetto al bar vicino..... Dolcetto si fa per dire.... una pasta enorme ripiena di panna montata. Gia avevo un senso di rigetto per tutto quel cibo....
Ore 15.00 Giro nella città di Pisa e .... perchè non prendiamo il gelato!?!

Ore 18.00 Torniamo a Pescia, cena a casa mia. Mentre acquistavo antipasto, primo, secondo, macedonia e dolce ho pensato "Con tutto quello che si sono mangiati, non avranno di certo fame...."

ED INVECE...

Ore 20.00 Appena ha visto l'antipastino con lardo di colonnata e salame, sono ripartite le danze. Ravioli con speck e carciofini, Roastbeef, macedonia, pastarelle dolci di nuovo.....
Ore 24.00 Antonio gli ha offerto i dolcetti di San Giuseppe, sdraiata nel divano con il fegato che ululava, ho sentito finalmente da entrambi gli uccellini "No... siamo pieni"

Dimenticavo stamattina appena sveglio due belle paste al cioccolato ...
Si riparte!!!

Marcolino sei un mito!!! Mi sono troppo divertita

Ultima modifica di deborahdc : 19-03-07 00:18.
deborahdc non in linea   Rispondi citando