[quote=alibi74;225461]il programma migliore per ognuno e' quello con cui ti trovi a tuo perfetto agio.. che fa quello che ti serve che faccia.. Dw e' il migliore non inquanto ci puoi fare tuttto, attenzione e' il migliore inquanto quello che fa' lo fa meglio di altri programmi.. ma ci sono molte cose che DW non fa e FP si, o cose che FP non fa e Namo Web Editor si.. percio' conclusiane.. il migliori programma e' quello che ti permette di lavorare a tuo agio e sopratutto che ti permette di fare quello che tu vuoi fare.. /quote]
Sono perfettamente daccordo,

ma a
frontpage (rispettando la casa di Rendmond) qualsiasi webmaster che ha una certa dimestichezza con l'html e il
php lo eviterebbe al 100%

.Frontpage va bene per i webmaster alle prime armi, osservando anche che frontpage aggiunde codice di cui non sarebbe neccessario quindi scarti su scarti cosa che sicuramente wd non fa non dico che sia il migliore ma penso che sul mercato abbia una buona percentuale di vendite e di affidabilità !!!! Per dire io una volta mi trovavo bene anche con coffecup !!! Anzi se devo dire la verità coffecuo mi è sembrato un buon editor ma per usarlo bisogna avere delle buone conoscenze di determinati linguaggi del web !!!