Ciao Giorgio,
è da tanto che ci penso ai video... sarebbe una cosa da urlo interagire direttamente con il commesso "virtuale" che ti faccia vedere i prodotti e poter curiosare direttamente tra gli "scaffali" ... fantascienza?!
Mah... chi può dirlo , d'altra parte fino a pochi anni fa era fantascienza lo stesso ecommerce!
Per quello che riguarda i video ho visto in giro diversi ecommerce che fanno vedere i video dei loro prodotti , chi con il supporto di youtube , chi invece caricando direttamente i video nelle pagine , è una cosa carinissima anche se ancora la qualità dei filmati lascia a desiderare ,da poco ho visto un ecommerce di bomboniere che dava la possibilità di visualizzare i vari video , ti dirò a parte il fatto che potevi vedere il prodotto sotto sopra e tutto intorno

, la sensazione di "vero" di reale di persona che ti faceva vedere con le sue mani i suoi prodotti ( tra l'altro artigianali ) era piacevole , non so ,ma i video potrebbero a mio avviso far decollare le vendite , potrebbero raggiungere quel target di persone che vuole VEDERE .
Fino a quando non ci inventeremo un modo per far anche toccare i nostri prodotti , via mouse

.
buona domenica sera a tutti.