Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-07, 10:56   #10 (permalink)
Dell'Orto Fabio
Banned

Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: Sesto Calende (VA)
Invia un messaggio tramite MSN a Dell'Orto Fabio
!

Nelli Ha scritto:

Quote:
per il posizionamento conterà la link popularity del documento?
oppure a parità di link importanti in siti tematici ecc ecc. verrà data preferenza al multimediale? temo che i video passeranno avanti a molto
Il nuovo criterio che google utilizzerà dovrebbe essere basato su una nuova forma di page rank che sarà un mix di tutto.

Come ho scritto ieri pomeriggio in un altro 3d, in effetti siamo di fronte a un cambiamento epocale, io aggiungerei ai fattori discussi in questo 3d - tutti quegli elementi che concorrono tangibilmente all'attribuzione della notorietà di un sito.

Numero delle visite, numero dei click, numero degli accessi diretti, quante volte è stato letto il feed RSS, presenza nei preferiti, motori verticali, cronologia delle ricerche.... bla bla bla...

Come mi faceva giustamente notare ieri pomeriggio FRADEFRA in chat se Google sta trattando l'acquisto di feedburner una ragione ci sarà non credete ?

A mio avviso, quest'ultima, è una scelta dovuta, siccome il motorone californiano vuole contribuire alla crescita delle serp premiando meritocraticamente secondo questi criteri, avendo appurato che molte pagine vengono visitate tramite feed ha la necissità di misurare anche questi accessi, cosa ci può essere di meglio che acquistare feedburner e integrarlo in analytics...

Dell'Orto Fabio non in linea   Rispondi citando