Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-07, 17:14   #45 (permalink)
eddy75
User

Data di registrazione: May 2007
Quote:
Giorgiotave Visualizza il messaggio
Allora,

per tutti quelli che ci stanno aiutando, ci hanno aiutato e ci aiuteranno, una piccola indicazione:

Sarebbe bene avere un link con la chiave GlobalWarming Awareness2007 da una pagina con il title GlobalWarming Awareness2007.

Anche articoli in blog

Se ne avete la possibilità, ve ne sarei grato (potete modificare anche i precedenti link).

Dai, facciamo il grande balzo in Google
si lo so, sono tardo
ma a te Giorgio ho prorio scritto ieri dicendo che se mi banni dal forum ti capisco, quindi sei sempre in tempo a farlo

non ho capito cosa posso fare ma visto che si chiede un aiuto (ammesso che sia ancora in tempo, visto che il post originario e' di 2 mesi fa) se posso lo faccio

se non ho capito male devo inserire un link nei miei siti, possibilmente creando una pagina apposita col titolo 'GlobalWarming Awareness2007'

posso inserirla in qualsiasi sito, in qualsiasi posto e in ogni blog o forum al quale sono iscritto?

ho capito bene?

ma poi, cosa succede? si tappa il buco nell'azoto? o bill gates mi spedisce un assegno come ai tempi del beta testing di ie?