Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-07, 07:18   #3 (permalink)
BlogmasterPg
User

L'avatar di BlogmasterPg

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Perugia
Invia un messaggio tramite Skype a BlogmasterPg
Non esistono corsi di laurea - SE0???

Trasecolo: mi spiego, così mi presento anche, visto che sono iscritto da un pò solo come 'voyeur'. Mi chiamo Massimo, abito a Perugia, 40 anni, felice possessore di un PC da 2 anni e da uno accanito 'hobbysta' di Blog. Com'è facilmente intuibile l'informatica è materia alquanto indigesta per me, visto che poi ho sempre fatto lavori lontani dalle scrivanie; ma in queti pochi mesi se ho imparato qualcosa quello è proprio che in internet la parola SEO è molto importante, tra l'altro avevo intuito che te, Giorgio ne capivi alquanto ma ora vengo a sapere che in italia non ci sono corsi di SEO nemmeno nella laure di informatica e che ti hanno chiamato a fare uno 'stage':innanzitutto complimentima poi... sei sicuro? Non credevo che l'università italiana fosse così lontana dalla realtà, pensavo che almeno l'università a livello accademico si salvasse rispetto a istituti superiori e licei vari ...Non posso credere che in posti come la sapienza, Bocconi o Pisa oltre l'informatica o l'economia non si insegnino tecniche SEO.. E' ... ecco, guisto un'avatar può esprimere i Miei attuali sentimenti! Roba da matti! io giro parecchio in internet, specialmente questi ultimi 2-3 mesi in quanto non lavoro e sulla rete è tutto un fiorire di post, siti, scuole, corsi, (più che altro roba americana) ma anche in italia non mancano.. boh... Poi non mi sembra nemmeno una cosa così nuova.. Vacci capire qualcosa...ecco il Mio sito principale BlogmasterPG , oltre che il nick che uso in tutti gli spazi internet che uso. Poi una richiesta/consiglio so che i primi arrivati non possono mettere banner alla firma molti forum invece lo permetono, magari dando un linite di pazio, che so 468x60... Ciao! A risentirci a presto!

Ultima modifica di GameOver : 19-06-07 13:38.
BlogmasterPg non in linea   Rispondi citando