Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-07, 14:24   #21 (permalink)
paolino
Moderatore

L'avatar di paolino

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
Quote:
gaiodedu Visualizza il messaggio
adesso quello che dici ha più senso......

altrimenti mettere la frequenza di update in sitemap hourly o monthly avrebbe influenzato le serp.....

google passa più spesso dove nota che i contenuti cambiano velocemente ma a mio parere non ha senso che ciò influenzi sul ranking se non per keyword legate a news.

ciao,

Andrea
un attimo, io non mi riferivo ad una dichiarazione esplicita della frequenza di aggiornamento....

la frequenza la deduce Google in base all'effettiva frequenza di aggiornamento dei contenuti e non c'è modo per influenzarne il comportamento

questo sistema di "everflux" è stato implementato qualche anno fa ed è applicato a tutti i settori dove le notizie evolvono rapidamente e si tratta del maggior parte dei topic, per esempio il turismo, il gambling, l'IT e moltissimi altri....

ci sono pochissime nicchie, per esempio determinati ambiti scientifici, in cui la frequenza di aggiornamento viene trattata come un parametro trascurabile....

in sostanza la frequenza di aggiornamento è un parametro da tenere in considerazione per la stragrande maggioranza dei topic ed è un parametro che influenza parecchio le SERP