Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-07, 22:47   #6 (permalink)
Mn3m0n1c
User

Data di registrazione: Aug 2005
Quote:
Karapoto Visualizza il messaggio
Rispondo io in attesa che lo faccia anche Giorgio.

Sceglierei un sottodominio per questioni sia di organizzazione e indipendenza che di puro posizionamento/aumento della link popularity e sviluppo network.

Un terzo livello è un dominio a se stante, con tutte le implicazioni relative.

Quindi, se si parte contemporaneamente con sito e forum, è consigliabile mettere il forum in un sottodominio.

Se invece nasce dopo, in genere è meglio sfruttare la forza del dominio e posizionarlo in una sottocartella.
Ciao karapoto e grazie.
Io ho già un dominio "forte" del '97 in prima posizione per la key desiderata, da circa un anno ho fatto un restyling in XHTML Strict e CSS2, ho pagato per qualche mese un pò di scotto ma ora mi trovo in vetta fisso.

A questo punto il progetto si sta ampliando e vorrei aggiungere un forum e un wiki. La soluzione più pulita e il suggerimento di giorgio mi portano a progettare un'architettura suddivisa in sottodomini, ma ora arriva il suggerimento di crearlo in una sottocartella per sfruttare la forza del secondo livello.

Se facessi interagire il secondo livello con i suoi terzi tramite link potrei alle lunghe compensare il vantaggio che otterrei usando una sottocartella?

Ultima modifica di Mn3m0n1c : 28-07-07 23:20.
Mn3m0n1c non in linea   Rispondi citando