Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-07, 15:43   #15 (permalink)
deborahdc
Moderatrice

L'avatar di deborahdc

Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Montecatini Terme
Invia un messaggio tramite MSN a deborahdc
Quote:
Everfluxx Visualizza il messaggio
La comunicazione persuasiva nell'e-commerce non dev'essere sempre necessariamente tranquillizzante. A volte è più importante far leva sulla sfera emotiva, e sulle varie forme di libido che muovono il mondo delle merci e della pubblicità. Questo è uno di quei casi.
Non ho mai fatto promozione di questo tipo, è sicuramente innovativa e mi farebbe piacere saperne di più. Per quanto hai detto sopra, sono d'accordo con l'andare a toccare la sfera emotiva anche in maniera più spinta, ma sono un pò perplessa quando si parla di cifre a cinque zeri.
Ripeto che non ho mai fatto promozione di questo tipo e solo Piernicola può dirci se in questo caso, parlando di cifre elevate, una promozione di questo tipo è vincente.

Quote:
Più affidabili di questo?
Scusami Piernicola,mi sono espressa malissimo, chiedo a Giorgio di editare.
Non c'è alcun dubbio che sia professionale e altamente competente.

Quote:
E tutti quelli che conosco che DAVVERO comprerebbero una macchina da 200mila euro sono più vicini al profilo di Tramonti che a quello di un sito "tradizionale"....
A questo punto una domanda è d'obbligo. Il sito è online da diverso tempo.
Quali riscontri provenienti dai motori di ricerca e dalla promozione su siti ecommerce da un tipo di promozione di questo tipo?
Quali riscontri da accessi diretti al sito (che conoscono il cliente) da un tipo di promozione di questo tipo?

Ultima modifica di deborahdc : 31-07-07 15:52.
deborahdc non in linea   Rispondi citando