|
Sono scelte aziendale di fondo...
Le risorse sono limitate.
E' possibile che la tua validissima struttura sia stata esclusa perchè in questo momento non ci sono le risorse o non si ritiene economicamente conveniente inserirla o comunque si ritiene più opportuno dare la priorità ad altro.
Del resto i conti sono facili a farsi, inserire una struttura comporta un costo minimo che possiamo quantificare in circa 1000 euro, considerando le traduzioni in 16 lingue, e un training con l'hotel per l'inizio.
Mi sono pure tenuto basso.
Dovendo decidere su cosa investire e a chi dare priorità è naturale che darò disposizioni al mio personale per accettare le strutture che mi sembra possano farmi rientrare dell'investimento iniziale in fretta.
Farò delle eccezioni solo a completamente catalogo, ovvero se non ho alcun bed and breakfast al centro di lecce allora anche se probabilmente non sarà economicamente conveniente accetterò la richiesta per completare la qualità della mia offerta. Ovvio che il secondo bed and breakfast al centro di lecce dovrà aspettare perchè a livello economico ci sono priorità più alte e a livello qualitativo ci sono località scoperte.
Insomma detto in poche parole... costa troppo inserire il tuo bed and brekfast per il lavoro che ci si può sviluppare.
|