Io vorrei porre l'attenzione su
Dreamweaver Cs3.
L'interfaccia è quella di sempre solo che presenta alcune interessanti e utili novità tra cui la possibilità di scegliere all'apertura di un nuovo documento il tipo di
css abbinato.
A disposizione del programmatore amante del layout gestito dai css ci sono varie scelte di fogli di stile contenenti già i div per l'header,navigazione, contenuti e footer sia in pixel che in ems e ovviamente in percentuali, layout fissi o liquidi. L'ho trovato veramente utile, ti fa risparmiare tempo nella scrittura dei css.
Un altro interessante nuovo arrivo sono i widget Spry, finestre a soffietto che fanno risparmiare spazio nel documento, sono semplici da editare e e soprattutto molto accattivanti. Io ho passato un pomeriggio ad aprire e chiudere finestrelle...

Ovviamente interagisce anche con
Photoshop cs3 visto che adesso fanno parte della stessa famiglia.
Inoltre nel pacchetto si trova anche Adobe Device Central, da questa versione di Dreamweaver è possibile visualizzare l'anteprima dei propri siti anche su dispositivi mobili di ultima generazione.
Io ho cercato tanto ma il mio telefonino anni novanta ovviamente non poteva esserci.

Note negative?
Ancora non ne ho trovate.