Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-07, 04:33   #4 (permalink)
nbriani
Esperto

L'avatar di nbriani

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
Quote:
nbriani Visualizza il messaggio
L'idea che mi son fatto io è che il posizionamento all'interno dei risultati locali sia regolato non da singoli e ben individuati fattori ma da un vero e proprio algoritmo ...

Ritengo infatti che sia abbastanza probabile che si tratti di un algoritmo che tiene conto di fattori specifici come potrebbero essere il "titolo" della inserzione (nelle pagine gialle, negli altri indirizzari utilizzati, nella descrizione inserita nel "local business center" ecc ecc) , cosi' come la distanza dal centro della località (non ci avevo mai pensato in effetti), la presenza della chiave nell'indirizzo, le citazioni degli utenti... ecc ecc
Quote:
fuffissima
A mio parere per valutare pertinenza e rilevanza la quantità di informazioni fornite al motore è un elemento da tenere in seria considerazione, così come avviene nel SEO "classico".
Ciao Fuffissima, (era tanto che non scambiavamo "4 postate" ) , volevo chiederti, .. a cosa e a quali eventuali ulteriori informazioni ti riferisci esattamente tu? cioe' cosa intendi per "quantita' " nel caso della scheda disponibile alle attivita' commerciali?

Nicola

:sun: Focus on:
Convegno GT ! :sun:
nbriani non in linea   Rispondi citando