Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Discussione: GT Lab: si parte!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-07, 02:15   #3 (permalink)
carlitosway
Consiglio Direttivo

L'avatar di carlitosway

Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Italia>Toscana>Cecina
Invia un messaggio tramite ICQ a carlitosway Invia un messaggio tramite MSN a carlitosway Invia un messaggio tramite Skype a carlitosway
Ciao a tutti

Un sentito ringraziamento a Giorgio e ad Andrez per il supporto e per la fiducia concessami.

Questo progetto è molto importante, ed è giusto che GT Lab rinasca e riesca a diventare un punto di riferimento nel panorama GT.

Non mi dilungo molto in chiacchiere visto che c'è un po' di lavoro da fare per essere operativi al 100%.

In attesa dell'aggiornamento del sito (a breve), mi piacerebbe che i vecchi soci rispondessero a questo topic e rinnovassero la propria adesione a GT Lab, in modo da poterci conoscere meglio e perché no, portare avanti questa associazione tutti insieme .

Quote:
cosmano
Ragazzi sono interessato all'associazione, ma non sono un vecchio socio.

Vorrei partecipare anche io

Naturalmente . Per i nuovi soci l'iscrizione fino a Maggio 2008 è indicata in una cifra simbolica di 10 €.

Appena avremo formalizzato il tutto, creeremo la lista dei soci e sarai contattato per le generalità.

Un saluto a tutti e non tardate ad iscrivervi

Carlos

carlosweb il mio blog,

Ultima modifica di carlitosway : 10-10-07 19:33.
carlitosway non in linea   Rispondi citando