Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Discussione: Come fare le doorway
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-05, 19:36   #136 (permalink)
riga75
Moderatore

L'avatar di riga75

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
Invia un messaggio tramite MSN a riga75 Invia un messaggio tramite Skype a riga75
Ringrazio tutti quanti per il vostro benvenuto e contraccambio e viste le vostre innumerevoli risposte mi mangio le dita non avervi conosciuto prima.Avrei risparmiato tempo e denaro con i vostri consigli. Grazie mille

Ora avrei qualche domandina:
* ma a chi devo chiedere per creare un dominio di 3° livello?
* correggetemi se sbaglio: avete detto di mettere le door in domini di 3° livello ma devo fare cosi?Es: patate.miosito.it e in questo sito metto una door per key tipo patate,patate fritte, patate novelle, patata americana e magari la pagina la chiamo patata.htm e poi faccio un altro dominio tipo carote.miosito.it e faccio la stessa cosa?
* ma č giusto fare una door dove cerco di indicizzare la parola chiave e tutte le sue varianti o devo fare una door per ogni parola o frase? ( mi spego con un esempio che forse č meglio: mettiamo caso che io debba puntare a una key tipo cucine io devo fare una door e cercare di puntare solo su cucine o anche le frasi tipo cucine moderne, cucine classiche etc

Grazie mille
Ah dimenticavo Buona Pasqua a tutti

In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novitā anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa
riga75 non in linea   Rispondi citando