Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Discussione: La fine dei blog!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-07, 12:06   #6 (permalink)
BlogmasterPg
User

L'avatar di BlogmasterPg

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Perugia
Invia un messaggio tramite Skype a BlogmasterPg
La notizia è insistente, però

Io, forse per scaramanzia questa cosa qui non l'ho mai scritta, ma l'ho letta in numerose parti del web, sia da Seo ( o presunti tali) sia dalla blogosfera americana...Di sicuro i blog ' io so tutto ' non tirano più, quello credo sia appurato, ormai , ci si deve specializzare in qualcosa e il blog non è lo strumento più adatto, infatti se vado a cercare una notizia specifica, o un dato specifico il metodo migliore sarà il vecchio metodo 'a piramide' o directory, sottodirectory, file, ecc. ecc.... Io così la penso, è solo questione di approfondire i CONTENUTI cioè questo richiede, sempre di più il mercato e lo strumento blog, ripeto, non è quello più consigliabile per un'operazione come questa. Nella Mia esperienza personale di publisher posso dire che TUTTI I BLOG DI SUCCESSO ( o quelli che vanno meglio) che ho aperto stanno andando, in quella direzione. D'altronde un Blog sempre un diario è, e un diario non è un libro, direbbe Forrest Gump...