Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-08, 16:28   #3 (permalink)
alessio1976
User

Data di registrazione: Dec 2007
Beh....più o meno sì...

Sicuramente trovo assurdo iniziare una competizione in campi dove si perde già in partenza...

E per quanto riguarda le Directory è proprio lì l'errore...che non ci sono directory che raccolgono determinate tipologie di siti...tutti tendono a creare la liste di tutti gli argomenti possibili(e che spesso sono uguali in diversi siti....potrebbero quasi creare siti-directory già preconfezionati dove cambiare solo grafica, come succede per i blog o i forum)...e solo per avere uno scambio link dai siti che vorrebbero essere inseriti e guadagnare un PR alto...per poi piazzare le proprie pubblicità e guadagnare con quelle...trovo che non abbiano più senso...poi mi sbaglierò...ma resto dell'idea che prima o poi verranno penalizzate...almeno dmoz ti fa sudare l'entrata nella directory, ha delle persone che controllano il sito...invece tanti (penso il 99%) controllano solo che tu abbia messo il link di ritorno e poi ti aggiungono...anzi...spesso poi non ti aggiungono neanche e intanto tu hai messo il loro link sul tuo sito ...finchè non ti rompi perché loro non ti inseriscono...

Più che delle Directory io le chiamerei "scambio link organizzato in directory"...