Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-08, 18:41   #49 (permalink)
fdaguanno

L'avatar di fdaguanno

Data di registrazione: May 2007
Thumbs down

Quote:
Andrez Visualizza il messaggio
si sia pignoli a volte, abbiamo evitato di fartela pesare.
Ok Andrez, qui si potrebbe andare avanti all'infinito, ma credo stiamo solo producendo spam nel thread.

Quindi la discussione può finire qui: chiedo scusa a Redsector, chiedo scusa ai lettori e ora andiamo avanti con Pagerank Patatrak, altrimenti va a finire che patatrak lo faccio io (nel senso che mi date un bel BAN nel posteriore).

Io non penso di aver esagerato rischiando di innescare un flame (e tu sai benissimo che i flame si innescano in ben altri modi: questo non lo sarebbe mai diventato), ma per quieto vivere mi assumo le mie presunte responsabilità; mi riprometto di partecipare ai thread solo quando ho argomentazioni tecniche. Sempre che tu e gli altri admini riteniate che fdaguanno sia ancora ben accetto nel forum e che d'ora in poi non sarà visto come il solito attaccabrighe incompetente, altrimenti navigherò (a malincuore) verso altri lidi (quali ? ci sono altri lidi ?).

Fammi sapere.

Ultima modifica di fdaguanno : 12-02-08 18:53. Motivo: Delicidazione sulla frase "patatrak lo faccio io"
fdaguanno non in linea   Rispondi citando