Links may be weighted in other ways. For example, links may be weighted based on how much the documents containing the links are trusted (e.g., government documents can be given high
trust). Links may also, or alternatively, be weighted based on how authoritative the documents containing the links are (e.g., CUT
i link possono essere pesati in altri modi. per esempio, i link possono essre pesati basandosi su quanto documento contiene link fidati....
ODDIO ma ho sbajato a riparti'...qui c'era gia' arrivato zil
vabbe'...
According to yet another technique, the analysis may depend on an age distribution associated with the links pointing to a document. In other words, the dates that the links to a document were created may be determined and input to a function that determines the age distribution.CUT
L'analisi puo' dipendere dalla distribuzione delle eta' associatia con i link che puntano ad un documento, cioe' le date in cui vengono creati i links che puntano a un documento
e vabbe' roba gia' vista...
The dates that links appear can also be used to detect "spam," where owners of documents or their colleagues create links to their own document for the purpose of boosting the score assigned by a
search engine. A typical, "legitimate" document attracts back links slowly...CUT
la stesa funzione di distribuzione della date puo' essere usata per scovare
spam, dove i proprietari dei documenti o loro colleghi creano links al loro documento per avanza nelle
serp, in qunato un sito tipico, "legittimo" acquista
BL piano....col tempo. poi parla del fenomeno dello scambio link...e dei posti dove scrivere i link senza "editorial discretion"...penso siano cmq tutti i posti compresi i
forum,
blog, guestbook etc.
[0081]
Anchor Text
[0082]
uno dei criteri per le ancore e' il modo in cui cambie il testo nell'ancora che puo' essere uno dei criteri che indica che il documento e' stato aggiornato o cmq un cambiamento del focus del documento.
[0083]
se il contenuto di un documento cambia in maniera cosi' significativa dal testo associato all'ancora, vuol dire che il dominio su cui sta il documento puo' avere cambiato significativamente o completamente i suoi contenuti (basti pensare a quando un dominio muore e viene ricomprato da altri) e visto che il testo di href di un bl viene considerato come parte integrante del documento a cui punta, il dominio sale nelle
serp per ricerche che nn sono piu' on
topic e questo e' da evitare.
0085]
La freschezza di un ancor text puo' essere usata come fatttore per lo scoring del documento. La freschezza di una ancora puo' essere determinata dalla data di apparizione/cambiamento del testo nell'ancora e/o dalla data di apparizione/cambiamento del documento a cui punta l'ancora: quest'ultima puo' essere un buon indicatore della freschezza di un ancor text basato sulla teoria che abbiamo visto prima per la freschezza dei link e cioe' che buone ancore potrebbero non essere cambiate quando si aggiorna un documento
0086]
in definitiva gg puo' generare un punteggio associato al documento, almeno in parte, basato sulle informazioni relative al modo in cui cambia l'ancor text.
scusate una cosetta
io sono partito da dove aveva lasciato zil
ora pero' scorrendo il testo della pagina in alto mi pare che non tutte le sezioni siano state trattate qui o sbaglio?
rileggendo mi pare ci siano molte cosette interessanti: perche' nn affrontiamo sta cosa un po piu' sistematicamente?! tipo ripartiamo da 0 e, magari, come diceva nn rikordo chi scusatemi, cerchiamo di buttare giu' qualkosa di utile... che ne dite?