Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-08, 13:41   #15 (permalink)
fdaguanno

L'avatar di fdaguanno

Data di registrazione: May 2007
Quote:
Andrez Visualizza il messaggio
Abbiamo già discusso qui in giro su questo forum, sul come possa essere del tutto irrilevante decidere di linkare o meno i siti concorrenti meglio piazzati.
Grazie del supporto Andrez, io la penso esattamente come te (su quasi tutto).

Quote:
L'autore della pagina che ha "vinto" il contest fattori arcani, lo ha fatto con metodi non solo etici, ma anche assolutamente previsti ed accettati dai regolamenti.
Forse non sono pienamente d'accordo. Secondo me, il discorso etico non è legato al rispetto del regolamento. Ad esempio (ma è un esempio) fare spam può anche essere previsto dal regolamento, ma non è di certo etico.

Quote:
Alla fine, come ribadito più volte dal "vincitore" stesso, non è che conti più di tanto vincere, ma capire meglio il funzionamento dei Motori
Come darti torto ? Di certo non è il gagliardetto di GT a fare al differenza (anche se non nego che sarei felicissimo di poterlo esporre nel mio sito alla fine del contest), ma la continua scoperta di nuove informazioni a proposito del posizionamento.

Buon lavoro e buon contest a tutti.