|
help me pls
Ciao giorgio piacere mi chiamo Tiziano molto probabilmente tornero in thailandia entro la fine dell anno per restarci vengo in thailandia da due anni per studiare thai massage a chiang mai purtroppo sempre giusto un paio di mesi ora non ho piu legami in italia che mi tengano ho 26 anni vorrei veramente provare a tornare per vivere in thai ... cerco di informarmi molto su internet su tutto cio di cui abbia bisogno ho conosciuto gente veramente gentile su altri siti che ha potuto spiegarmi in ambito legale come concretizzare l idea di aprire un piccolo bar normale .... tutto il mio entusiasmo purtroppo è stato nettamente frenato dai miei amici thai qui in italia con cui lavoro con i massaggi ma molto di piu da questi utenti su internet residenti da una decina di anni come te chi a korat chi a puket.
Nonostante cio come ho letto che scrivevi tu i farang che lavorano in thai subiscono molti controlli dalla polizia e se si lavora senza permesso si rischiano anche tre mesi di prigione pero loro mi dicono che l 80 % dei farang intestano tutte le carte ad un thai ( eventuale moglie ) e poi loro non possono lavorarci dentro ma praticamente ne sono i titolari..... a quanto ho capito cosi si rischia il carcere ?? io avrei intenzione di venire e fare le cose in regola con un visa non immigran B e vogli fare subito la domanda del permesso di lavoro perche mi hanno detto che quanto meno in attesa che te lo diano sembra si possa lavorare correggimi sempre se sbaglio io cerco conferme e altre persone che possono informarmi.
A dir la verita non sono davvero piu sicuro di aprire un piccolo bar ho veramente pochi soldi pensavo potessero bastare ma a quanto pare non è cosi e poi ne nascono tanti e ne falliscono altrettanti ogni anno. Cmq prendendo per esempio sempre un piccolo bar ... per prenderlo in gestione e poterci lavorare dentro devo per forza costituire con altre sei persone una limited company di cui massimo 3 farang? fondarla prevede un esborso in denaro da depositare?? se si quanto potrebbe essere approssimativamente? queste sono cose che capisco poco anche in italiano.... come vedi ho laconfusione in testa il fatto ho giusto un po di soldi da parte non sono tanti non sono pochi di certo qui non ci puoi fare davvero niente, tu di cosa ti occupi in thailandia???? oppure che lavori si possono trovare in thai ? io sono anche molto esperto nella coordinazione delle affissionioni pubblicitarie ed espertissimo nell affisione stessa si possono trovare lavori analoghi fattibili pensi?? scusa davvero se ti scoccio e ti mando questa mega email cosi di impatto ma se sei cosi gentile da rispondermi ne sarei davvero grato anche se mi racconti la tua esperienza ne faro tesoro ciao spero a presto Tiziano email : jackflash_@hotmail.it
|