Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-05, 17:30   #19 (permalink)
BREBEI Assistant
Moderatore

L'avatar di BREBEI Assistant

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
Kakkio ragazzi!!
Kuesto è propio fiko!! 8)

Karo il nostro bel xbox360, non li stare neanke a sentire a kuelli là ke son solo dei invidiosi!!

E' ke kuelli son al'antika e non kapiskono i stili moderni di noi giovini ke mi piace un pakko tutti sti KKK [roba per pratiki di ueb, ke fan kosì fiko in internet!!] e poi anke l'altra... kual'è pure ... ah si; xkè 8)

AZZ!! ... Kuesta del xkè è roba da Kuru espertissimi skafatissimik!!

Tutt'invidia karo bel xbox360, TUTTAK INVIDIAK !! ...[skusa, ci ho messo un pò di KK xkè mi piace troppo... ke sfurbatak!]

... per kuella storia là di farti il webmaster ... senti, per kuella storia là io ci starei anke, 8) ke poi sono uno ke si kontenta anke per menok ke tra noi pratiki di ueb e di KK ce la itendiamok eh ??!! ... xkè dai pure un skuardo al sito in firmak e vedrai ke son poi praktiko per davero!! 8)

Spettok un tuo pvtk 8)