Ce ne sono parecchi;
questo ad esempio è relativo all'area di Phuket, mentre
questo tratta le offerte della zona di Krabi.
Sconsiglierei però vivamente di usare questi canali, in quanto è molto difficile per chi non vive qui comprendere le reali situazioni delle varie offerte e quotidianamente farang in arrivo cadono in ogni tipo di raggiro.
E va ricordato che sono quasi sempre messi in opera da altri farang del posto, in quanto quasi mai i nuovi arrivati arrivano a trattare con i Thai.
La via migliore è sempre quella di usare la poca esperienza maturata nei viaggi precedenti per scegliere
dove si vuol vivere e
cosa si vuol fare.
Se non si hanno ancora le idee sufficientemente chiare, è bene programmare un ulteriore permanenza per chiarirle.
Dopodichè, a idee chiarite, si cominciano a cercare i
contatti giusti in loco; un buon
business assistant se si ha intenzione di iniziare una qualche attività, o una attività seria ed avviata, meglio se di italiani, con i quali possa apparire possibile far partire un rapporto di collaborazione.
