Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-08, 14:58   #7 (permalink)
youcan
User Newbie

Data di registrazione: Apr 2008
Quote:
444523 Visualizza il messaggio
Ma non ci penso manco per striscio...

E lavoro in Internet con partita IVA dal 2001... ne ho viste talmente tante che lasciare lavori sicuri per appoggiarsi unicamente ad Internet e ancor peggio solo Adsense è da irresponsabili...

E' solo l'opinione di uno che ha molta, molta più esperienza di te in questo campo...

Spero che altri non seguano questo esempio... senza alcuna polemica. E' solo un mio contributo personale... mi auguro che non sia vera questa testimonianza... (cioè che continui a tenerti stretto il tuo lavoro da impiegato incassando a fine mese anche con Adsense...)
Ciao 444523,

continua pure ad essere dipendente, ognuno fa le proprie scelte... ma è buona abitudine non sparare sentenze sugli altri senza sapere assolutamente nulla di loro.

Prima di tutto, chi ti ha fatto credere di avere più esperienza di me?

Sono nella programmazione dal 1986 (ai tempi del commodore 64, e lo usavo più per programmare che per giocare), dal 1992 programmo in C++ e col tempo mi son sempre aggiornato con le nuove tecnologie, sono laureato in informatica dal 1999, sono stato impegato a tempo indeterminato dal 1999 a 2007. Ora con i siti, oltre ad avere clienti diretti, completo le mie entrate con adsense (è la fetta maggiore!). Lavoro come libero professionista (a casa!!!) realizzando programmi complessi in cui è richiesta una notevolissima esperienza (e soprattutto ottime conoscenze di matematica, geometria, trigonometria).

Ho VOLUTAMENTE rinunciato ad essere un dipendente perché mi priva della cosa con il prezzo più alto: la libertà.

Mi godo ogni giorno il mio bambino ed anche questo lo reputo una delle altre cose senza prezzo.

Chi ti fa pensare che il lavoratore dipendente è più tutelato degli altri? Ti è mai capitato di parlare con persone che odiano il loro lavoro, che detestano i loro colleghi, che hanno capi esauriti, che sono in cassa integrazione, che vanno in ferie quando lo decidono gli altri, che sopportano ogni giorno ore di code in auto, che arrivano a casa e l'unica attività che fanno è quella di sdraiarsi su un divano ecc. ecc. ecc.... ?

Morale, il mondo è bello perché vario, e quando c'è democrazia è meglio ancora.

Ultima modifica di youcan : 21-04-08 15:01.
youcan non in linea