Ciao, mi permetto di fare un commento su quanto scritto da Youcan. Personalmente sono felice per te e il modo in cui hai raccontato questa parte della tua vita mi ha coinvolto e sono certo ha coinvolto emotivamente molti utenti. Credo che nel tuo discorso ci sia, più che una soddisfazione economica, la soddisfazione di sentirti totalmente autonomo. Quindi ancora congratulazioni.
Ma c'è una cosa che non condivido e non capisco, cioè aver deciso ad un certo punto di condividere con tutti gli utenti di questo
forum questo tuo successo. Da un certo punto di vista hai fatto bene ed hai seguito proprio lo spirito di condivisione ma dall'altro in realtà non hai condiviso proprio nulla. Nel senso che chi prima ne sapeva 3, dopo aver letto la tua esperienza ne sa 3 come prima.
Quindi a che serve questa tua condivisione? E arrivo al punto che non condivido: Ti sei chiesto mentre pubblicavi la tua esperienza se avresti potuto condizionare qualcuno? Forse in bene? O forse in peggio? Pensaci.
Questo è il mio parere e vorrei che tu lo rispettassi come vorrei anche che ci dedicassi ora un po' del tuo tempo per scrivere le tue linee guida da seguire per capire meglio come ottimizzare
Adsense e magari nessuno farà un colpo di testa lasciando il lavoro ma darai a tutti la possibilità di confrontare le proprie esperienze e conoscenze tecniche con le tue.