Quote:
La violazione della Privacy è la violazione della Privacy, quanto cioè stabilito dal Garante per la Protezione dei Dati Personali,
- Legge n. 675 del 31 dicembre 1996 - Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali - (testo consolidato con il d.lg. 28 dicembre 2001, n. 467)
non quanto estemporaneamente viene deciso sui forum in base alle ideologie degli utenti 
Come già illustrato chiaramente da Cosmano, i dati erano e restano pubblici e consultabili da chiunque.
Quello di Visco di pubblicarli anche in rete, mi è sembrato un colossale errore, ... mia discutibilissima opinione personale, s'intende.
|
Ma se non sbaglio il garante della privacy ha bloccato il sito dell' agenzia per sospetta violazione della privacy(l' ho sentito ieri sera alla trasmissione Mi manda rai3) quindi ancora non c'e nulla di certo.
Visto il numero di accessi che sta avendo la pagina grazie a giorgio che ha aggiunto il 2005 al titolo del tread(da bravo
SEO
) direi di aprire un sondaggio.
Che ne dici Andrez?
Quote:
|
Io sono contrario alla pubblicazione (in questo modo poi, senza presentare il progetto alla popolazione, ne al garante per la privacy); ciò non significa che io sia un evasore fiscale.
|
ho scritto quelle cose per capire il motivo di questa contrarieta'
Penso che sia un tabu' in Italia parlare di quanto si guadagna e ho provocato al solo scopo di capire il perche'.
Quote:
|
Ritengo inoltre che, se lo fossi, a contestarmelo non dovrebbe essere il vicino di casa, ma l'agenzia delle entrate e la guardia di finanza, che sono i soggetti istituzionalmente preposti a farlo! E gli strumenti di accertamento a loro disposizione non sono pochi...
|
Un vicino spione e forse lo strumento per ecellenza
Ps:Qualcuno ha i dati delle provincia di Reggio calabria? sono l' unico a cui non funziona
emule