Son venuto a conoscenza che in Gta ci sono dei segreti da svelare
comunque vi informo che in giro per internet si parla di un sacco di questi misteri di GTA4, nell'ordine sono
1 il pupazzo dell'enigmista (the saw) che si troverebbe in una fabbrica abbandonata buttato in un angolo in mezzo a delle trappole per topi
2 la tana delle tartarughe ninja, situata in un condotto segreto nei tunnel della metropolitana
3 il mostro della metropolitana, sempre nascosto nei tunnel
4 il deposito dei cadaveri della mafia, si dice che sotto
times square ci sia una specie di caverna o stanza sotterranea (magari collegata alla metro come i passaggi che portano in superficie che si vedono alla fine di una missione di pakie) dove la mafia italiana ci butta dentro i cadaveri delle persone che vuole fare scomparire, bisogna trovarsi il giorno giusto e l'ora giusta a times square per seguire i mafiosi e scoprire il luogo.
5 osama bin laden (LOL) nascosto nei pressi dell'aeroporto
6 gli alieni, si dice che ci siano in giro per la mappa.........come al solito
7 il killer che si riesce a trovare solo in una determinata ora della notte,questo segreto è l'unico che per adesso si è rivelato vero.
sono tutte leggende metropolitane per adesso, voi che ne pensate, seocndo me forse quella di times square può essere vera le altre non sò proprio!
