Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-08, 23:47   #15 (permalink)
elettrohouse
User

L'avatar di elettrohouse

Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Manduria - la perla del Salento
Due giorni utili e piacevoli!

Quote:
nbriani Visualizza il messaggio
Ciao Sabina,

e benvenuta sul Forum GT !

Approfitto del post per ringraziare davvero di cuore tutti i presenti ... sono state due giornate davvero belle: accoglienza, simpatia, divertimento, partecipazione e la splendida cornice di ORIA che non conoscevo e che ho avuto modo di apprezzare!

Sono stato davvero molto bene.. grazie a tutti! e ... alla prossima!

Nicola
Due giorni davvero interessanti, ricchi di spunti, riflessioni ed approfondimenti.

Ho trovato il tutto utile:

1- per gli esperti, che credo molto spesso abbiano bisogno di conferme autorevoli e di confronti con i "pari-grado";

2- per i semi-principianti (come il sottoscritto), per cogliere nozioni nuove ed approfondire argomenti che, per quanto possano essere trattati e stra-trattati online... beh... sinceramente di persona è un'altra cosa...

Ma soprattutto è stata una magnifica occasione per conoscere personalmente gente squisita, oltre che competente.

Non mi dilungo oltremodo e non mi dilungo ad elencare tutti gli organizzatori ed i partecipanti, a tutti va un sincero GRAZIE.

Solo una piccola menzione (mi pare giusto).

Organizzare eventi di questo genere (pur con il patrocinio, la supervisione e la preziosa collaborazione di Giorgio, Cosmano, Deborah, Marco, Nicola & C.), da queste parti ancora non è semplicissimo.

Oltre ai già citati, quindi, i miei complimenti vanno a Claudio (mio vicino di città) perchè nonostante tutto ha svolto un ottimo lavoro, mostrando notevole capacità organizzativa, entusiasmo, ma anche pazienza e coraggio...

PS (Per Giorgio): Giorgio, mi sono già messo al lavoro seguendo i tuoi consigli, cercando di fare le cose con più perizia e pazienza. Appena avrò novità ti terrò al corrente.

Vi aspettiamo nuovamente nel Salento!

Salutoni.

Ettore.