Quote:
nbriani
Ciao Sabina,
e benvenuta sul Forum GT !
Approfitto del post per ringraziare davvero di cuore tutti i presenti ... sono state due giornate davvero belle: accoglienza, simpatia, divertimento, partecipazione e la splendida cornice di ORIA che non conoscevo e che ho avuto modo di apprezzare!
Sono stato davvero molto bene.. grazie a tutti! e ... alla prossima!

Nicola
|
Due giorni davvero interessanti, ricchi di spunti, riflessioni ed approfondimenti.
Ho trovato il tutto utile:
1- per gli esperti, che credo molto spesso abbiano bisogno di conferme autorevoli e di confronti con i "pari-grado";
2- per i semi-principianti (come il sottoscritto), per cogliere nozioni nuove ed approfondire argomenti che, per quanto possano essere trattati e stra-trattati online... beh... sinceramente di persona è un'altra cosa...
Ma soprattutto è stata una magnifica occasione per conoscere personalmente gente squisita, oltre che competente.
Non mi dilungo oltremodo e non mi dilungo ad elencare tutti gli organizzatori ed i partecipanti, a tutti va un sincero GRAZIE.
Solo una piccola menzione (mi pare giusto).
Organizzare eventi di questo genere (pur con il patrocinio, la supervisione e la preziosa collaborazione di Giorgio, Cosmano, Deborah, Marco, Nicola & C.), da queste parti ancora non è semplicissimo.
Oltre ai già citati, quindi, i miei complimenti vanno a Claudio (mio vicino di città) perchè nonostante tutto ha svolto un ottimo lavoro, mostrando notevole capacità organizzativa, entusiasmo, ma anche pazienza e coraggio...
PS (Per Giorgio): Giorgio, mi sono già messo al lavoro seguendo i tuoi consigli, cercando di fare le cose con più perizia e pazienza. Appena avrò novità ti terrò al corrente.
Vi aspettiamo nuovamente nel Salento!
Salutoni.
Ettore.