Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-05, 17:40   #2 (permalink)
EmmeBar
Banned

Data di registrazione: Apr 2005
Quote:
LowLevel
Adesso però questo attivismo va convogliato nel verso giusto e pertanto vi faccio un invito: iniziate a studiare l'IR. E' importante. Se siete appassionati di SEO, sappiate che la cosa migliore che potete fare è quella di studiare IR. Altrimenti i continui progressi dei motori di ricerca renderanno il posizionamento sempre più difficile.
Innanzi tutto grazie per gli apprezzamenti, certe cose dette da te fanno veramente piacere.

Io non sono un SEO, mi piace definirmi uno che realizza dei siti e che avrebbe piacere che questi ultimi fossero anche trovati dagli utenti potenziali.
Proprio per questo non ho una mia idea specifica di "come si fa", ho notato da solo che molte delle cose che si dicono in giro non hanno alcun fondamento, questo provando ed investendo del tempo per capire.

Siccome ti ritengo una persona molto esperta in questo campo sono sicuramente portato a far tesoro delle tue parole, proprio perchè a me, in prima battuta, piace capire il perchè delle cose, solo in un secondo momento cerco di usare le conoscenze acquisite a beneficio mio e dei miei clienti.

Ti sarei grato se volessi fornirmi una traccia di studio, qualche libro o sito da dove cominciare il cammino che suggerisci.

Grazie ancora per quello che hai scritto e per il consiglio che ci hai dato.
EmmeBar non in linea   Rispondi citando