Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-05, 12:06   #15 (permalink)
KING_Hack

L'avatar di KING_Hack

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Aquileia
Invia un messaggio tramite MSN a KING_Hack Invia un messaggio tramite Skype a KING_Hack
Non sono un SEO, ma il post di low mi ha fatto mooolto pensare al fatto che oltre l' ottimizzazione delle keywords, i tag da adottare e le piccole analisi e test che si fanno solitmente come da molte discussioni aperte anche nel forum GT, c'è qualcosa in più, o meglio un punto di vista nuovo rispetto alla visione che si ha ora leggendo i vari post di questo forum: non voglio mettere assolutamente in discussione gli argomenti trattati sul forum GT per l'ottimizzazione nei MdR, ma penso che, come l' ha sottolineato low e lo quoto anche io (da assoluto profano in materia) esiste un punto di vista diverso che può dare la svolta per una comprensione più approfondita sull' argomento SEO e MdR.

Sono dell'idea che comunque la soluzione è davanti ai nostri occhi ma bisogna capire in che posizione mettersi per vederla meglio

Finisco col dire che comincerò a studiacchiarmi anche io tutti i documenti linkati su questo 3d perchè è molto interessante e sono sicuro che darà una svolta al modo di pensare e come comportarsi nei confronti dell' ottimizzazione e dando anche una svolta al forum GT trattando in casa questi argomenti.

Grazie low

[OT]Ho avuto il mio primo satori in ambito SEO [/OT]