Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-05, 14:04   #8 (permalink)
GrazieMamma
User

L'avatar di GrazieMamma

Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tramite Skype a GrazieMamma
Stò stampando tutti i documenti, mi costerà parecchio in termini di cartucce ma credo siano i testi più interessanti della mia libreria.

A mio avviso l'argomento è importantissimo, Low ci ha fatto aprire gli occhi davanti ad un'evidenza che a quanto pare a noi non appariva come tale, probabilemnte colpa di coloro che su altri forum si spacciano da anni come guru e impartiscono lezioni (coltivano il loro ego) su argomenti di basso valore tecnico (uniche loro conoscenze) quali meta, kw density e similari.

Credo inoltre che il progetto dei velocipedi equestri se visto sotto questa luce, può portare a considerazioni interessanti.

Non credo infatti che ci troviamo in questa posizione esclusivamente per beneficio dei link esterni, come qualcuno insinua.

Sono certo che indirettamente, non volutamente, fortunatamente, abbiamo attuato delle tecniche nuove. (soprattutto il birbantello motociclista, solo lui sa a chi mi riferisco )
GrazieMamma non in linea   Rispondi citando