Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-08, 15:13   #35 (permalink)
truzzetto
User

L'avatar di truzzetto

Data di registrazione: Mar 2008
ciao ragazzi non scrivo da un bel pezzo come state ?? sicuramente meglio di noi qui in italia dove mafie e disinformazione regnano sovrani a discapito delle persone oneste. Sta diventando un lusso comprare generi di prima necessità, pane 4 euro il kg, latte con un rincaro del 11% , pasta del 20% frutta e verdura del 7 % e comunque la situazione è molto peggio di come sembra grazie ai nostri giornalisti che scrivono sotto dettatura dei politici qui la gente non si rende conto che l informazione è imbavagliata.
Mi servirebbero altre informazioni preziose sulla thailandia. Vendere articoli dalla thailandia all' estero senza nessun tipo di permesso è lecito?? Cioè in parole povere se io trovassi degli oggettini in thai da poter spedire a clienti all' estero (logicamente aumentando un po il prezzo per guadagnarci qualcosa) senza nessun tipo di permesso, tramite le poste thai per esempio o altri corrieri, cosa rischierei??
L ultima volta che sono stato a bangkok ho provato a spedire dieci magliette in italia ad un amico proprio per vedere cosa succedeva. Queste magliette erano firmate billabong quicksilver ecc. la dogana le blocco nel nord italia non ricordo bene in quale citta e fecero un mucchio di problemi dicendo che sarebbero potuti diventare anche problemi di natura penale e che praticamente stavolta era andata così ce l hanno fatta passare liscia. Io non ho capito perche sia successo tutto questo. Voi lo sapete?? forse perche erano firmate o erano il falso? se spedissi cose non firmate succederebbe lo stesso?? Fatemi un po di luce argomentando un po il punto inport export anzi piu export che inport CIAO UN BACIONE A TUTTI
truzzetto non in linea   Rispondi citando