Nessun dubbio Giorgio, era solo che non avevi ancora spostato gli altri
post e quindi non mi tornava il discorso..ora che tutto è stato ripristinato è tutto chiarissimo
Torno allora a ripostare il mio quesito che era stato precedentemente cancellato perchè nella sezione sbagliata.
Dicevo che oramai è noto che
google fa un po' come crede, del tipo quand'eravamo bambini e ch iportava il pallone si prendeva questo diritto: "il pallone è mio e gioca solo chi voglio io"
Questo per il fatto che sembra che effettivamente, per le penalizzazioni soprattutto, google usi diversi pesi e misure a seconda di chi gli sta più simpatico. Tornando intopic mi sembra che ora anche
DMOZ stia prendendo questa linea. Infatti non capisco come certi siti non possano essere inseriti, anche a distanza di molto tempo dalla segnalazione, nonostante siano di ottima qualità.
Capisco il fatto che gli editori di dmoz siano saltuari, ecc ecc. Ma allora perchè non incrementare con nuove leve (valide) l'organico? e in più (qua lo chiedo a Andrez o allo stesso archeoita) non esiste un "moderatore" degli editori che controlli, a campione, che avvengano inserimenti basati sulla qualità/utilità del sito piuttosto che alla semplice "simpatia"?