Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Discussione: Che sta succedendo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-08, 17:20   #45 (permalink)
gianrudi
Moderatore

L'avatar di gianrudi

Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: ventimiglia
Anche a me, che accuso il problema da circa tre settimane e lo seguo costantemente con una certa apprensione, non risultano anomalie sulle vecchie pagine già stabilizzate.
Ultimamente (ieri sera) un paio di nuovi articoli su due blog di blogspot miei sono stati aggiornati tempestivamente, trascinando tra l'altro nell'indicizzazione (fenomeno che avevo già osservato) anche altri articoli che erano fermi da un po', per cui direi che ora sembrano a posto. Ci sono ancora e credo che ci restino. Altri due articoli pubblicati su altri due blog sostanzialmente simili ai due fortunati sono invece ancora fermi e non indicizzati.
Nel frattempo, uno dei siti che più ha sofferto sembra che stia ricominciando a ricevere visite sulle nuove pagine, ma pochissime da google.it, qualcuna in più da google.com e anche qualcuna da google.ch (attraverso chiavi di ricerca che inserite in google.it non mostrano neppure la pagina in serp).
P.S: Per scrupolo, prima di dare l'invio per pubblicare qui, ho voluto verificare la reale persistenza dei due articoli indicizzati ieri. Ebbene, uno dei due non è più indicizzato (però sono rimasti gli altri un po' più vecchi che secondo me erano stati trascinati nellìindicizzazione), mentre l'altro c'è ancora. A quanto pare il marasma continua.

gianrudi non in linea   Rispondi citando