Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-08, 04:06   #5 (permalink)
notorious
User

L'avatar di notorious

Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Ostra (AN)
Quote:
franseo Visualizza il messaggio
Vedi se il probelma persiste in entrambe le modalità.
(io ho usato spesso blogger/blogspot e non ho mai avuto problemi)

Ciao ciao
Ciao e grazie per la risposta.

Ho visitato il tuo blog, e anche il tuo template riporta i permalink dei commenti, e qualche (ma pochi, vedi sotto) contenuto duplicato salta fuori, ad esempio:

google.it/search?q=site%3Aindieriviera.blogspot.com%2F2007%2 F09%2Flong-tail-di-marketing-di-musica-e-di.html&sourceid=navclient-ff&ie=UTF-8&rlz=1B3GGGL_itIT239IT239

Su "Comment Form Placement" ho selezionato Full page , e non popup window, come penso abbia fatto tu. La cosa strana, è, che nel tuo caso, la ricerca

google.it/search?q=site:indieriviera.blogspot.com+inurl:show Comment%3D&hl=it&safe=off&rlz=1B3GGGL_itIT239IT239 &filter=0

restituisce solo 9 risultati, mentre nel mio caso

google.it/search?q=site:notoriousxl.blogspot.com+inurl:showC omment%3D&hl=it&safe=off&rlz=1B3GGGL_itIT239IT239& filter=0

... 85

Sarebbe interessante capire il perché di questa differenza, ma adesso sono anche le 3 di notte.

Google webmaster tools > Diagnostica > Analisi dei contenuti che ti dice? A me riporta (come prevedibile) 121 tag title duplicati.
notorious non in linea   Rispondi citando