Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-08, 20:19   #75 (permalink)
Portaile84
Banned

L'avatar di Portaile84

Data di registrazione: Dec 2007
Beh allora dimmi:

Quale è la differenza fra te, pikadilly, e me che ho il diploma al liceo scientifico e ora studio all'università in Ing. Informatica?

Credo nessuna, anzi ammetto la mia inferiorità rispetto a molti...
Al liceo dove sono stato non hanno insegnato un minimo di informatica... L'informatica che ho conosciuto io è quella da autodidatta. Solo all'università ho iniziato a vedere cose nuove... ma sono sempre e solo le basi. So di avere molte cose da imparare, ma non per questo mi nascondo sotto il tavolo appena vedo uno che ha partita iva con una sociatà con 20 dipendenti e che risponde alllo stesso annuncio dove vien richiesto un sito web... Io propongo la mia figura, se va bene ok... altrimenti ciao

Per quanto riguarda le modalità di contatto e dialogo, anche io preferisco incontrare di persona il richiedente ecc... ma alcune volte capita che sia proprio la persona che offre lavoro a richiedere contatti tramite sessioni di chat testuali. C'è stato un periodo che facevo 120 km ogni volta per andare a parlare con una persona che mi aveva richiesto un lavoro, anche se poi non s'è fatto nulla... ma preferisco il dialogo diretto rispetto a quello basato sui bit

OT: Ho notato ora i tag di questa discussione... Scusate la domanda, ma cosa lega il tag "prostituirsi" con questa discussione? Tecniche di posizionamento a me sconosciute o cosa?

Ultima modifica di Portaile84 : 31-08-08 20:21.
Portaile84 non in linea   Rispondi citando