Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-08, 14:12   #9 (permalink)
notorious
User

L'avatar di notorious

Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Ostra (AN)
@pomhey: i contenuti duplicati non dovrebbero penalizzare; penso che l'unico problema sia quando compaiano in SERP (ed escono, eccome: vedi sopra), oppure quando un utente li visiti navigando nel proprio blog, e prendano link al posto del contenuto originale.

Detto questo, come ho anche descritto nell'articolo, rimuoverli (come hai fatto tu) o correggerli (come ho fatto io) non basta, occorre anche fare attenzione che lo widget dei commenti recenti (eventualmente inserito) non riporti il parametro showComment nei link.

Quote:
cmq i link ai commenti non servono a nulla , molti blog in wordpress non li hanno non vedo perchè blogger debba averli per forza
Come ti ho già risposto sul mio blog, li trovo comodi per riferirsi ad essi all'interno di un post. Si potrebbe, al limite, inserire questi link tramite javascript, in modo da non aumentare in numero eccessivo il numero di link presenti in una pagina web con molti commenti.

EDIT: PS: qual è il tuo blog su blogspot? Non l'ho trovato :-P
notorious non in linea   Rispondi citando