Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-08, 17:17   #4 (permalink)
lucathai67
Banned

Data di registrazione: Aug 2008
Ubicazione: Thaimuaythai gym chiangmai
Ciao,
dunque...io rispetto tutti quelli che salgono sul ring campioni e non...e pure quelli che non ci salgono!
Ho risposto al post di Andrez sul fatto che Bruce non era solo un attore infatti era prima di essere attore un discreto artista marziale per quell'epoca , innovativo e lungimirante!
Credo finalmente di avere frainteso Andrez ...e che Andrez ha ragione sul fatto che non so come muovermi nel forum...quindi se leggi sul discorso di Bruce...tu come lo avresti interpretato Andrez ?
Io gli contesto il fatto che lui afferma che Bruce era un attore e basta , e esprimo la mia opinione sulle arti marziali in Italia..inoltre gli faccio notare che ho voce in capitolo...lui non mi risponde su Bruce , scrive...confermo quello che ho scritto in precedenza...non mandate i vostri figli da improvvisati !
[...]
Oggi non puoi dire...scusa ma faccio judo e tu sei un pugile e non possiamo confrontarci...oggi ci sono i mix martial art fight o cage fighting...e non si scappa caro mio !
Rispetto il judo...e' ottimo come grappling e take down.. e un judoka ha sottomesso un pugile in un UFC...quindi non lo sottovaluterei un judoka... ma non mi sono limitato alla muay e ho praticato lotta e brasilian ju jutsu appunto per l'eventualità di andare a terra... inoltre ti comunico che a Samui un tizio mi ha fracassato in testa una bottiglia di Singha dopo che ci siamo guardati......e mi ha fatto incazzare il doppio , il tizio ha avuto !

Petrosian ti piace ...e a chi non piace ...non ti posso dare torto...ha fracassato il braccio a Magomedof come fosse un grissino, ho avuto il piacere di incontrare Magomedof alla Rompo gym di Bangkok e ti assicuro che e' un osso duro!

Calzolari ha cuore... purtroppo è stato sacrificato ed è arrivato a certi livelli che era già a pezzi !
Per salire con Kao Pong Lek ci vogliono le palle credimi... non è da buttar via Calzolari per il livello che c'è in Italia... poi che non ti piace è un altro paio di maniche !
Ti sarebbe piaciuto Adriano Mazzini detto..."the burma", fece un mitico incontro al palalido di Milano contro Darrin Phillips e Darrin nonostante avesse una tenacia da bulldog ebbe la peggio e l'incontro fu fermato ! Le gomitate non erano ammesse a quei tempi ...ma che lecche che tirava Adriano ! La stessa sera toccò misurarsi a Thomas Rasmussen .. contro una leggenda vivente...Peter Hopkins (5 round di fuoco e finì con un pareggio), un vero pioniere della muaythai che insieme a Rob Kaman , Ivan Hippolite e Ramon Dekkers fecero storia !
Se vieni in Thailandia contattami ti do un po' di dritte...

Ultima modifica di Andrez : 18-09-08 10:26.
lucathai67 non in linea   Rispondi citando