|
riguardo all'articolo di Andrez ...non fa una grina si e' documentato bene , sul che ne penso circa i farang ? dico che non solo nei baretti succede che un bestione occidentale affronti un ex thaiboxer di parecchi kili di meno e che tra l'altro ormai e' l'ombra di se stesso perche' sono anni che guida un tuc tuc (specie di ape car adibito a taxy) e ha la panzetta...ma spesso non sono da sottovalutare perche' ne ho visti di farang fatti a pezzi da questi omini...ma succede anche nei grandi stadi..un noto atleta inglese(72 kg)...non faccio nomi ha perso contro thai che ne pesavano 63,5...e che il mio amicone Shuky (63,5)ha battuto facilmente...eppure sto inglese combatte nel contender...e ancora...che campioni? e di che cosa? businness...ci sono addirittura palestre occidentali che vengono qui con i loro atleti e li fanno combattere (che non vengono pagati)con ragazzini thai di primo pelo oppure e' l'allenatore thai che addirittura paga gli avversari thai per andare giu' con lo straniero ...e lo straniero quando il thai si butta giu' si fa fare una bella foto tipo trofeo cacciatore con il leone abbattuto...e se ne torna a casa convinto che e' un campione ! c'e' anche questa realta' purtroppo !
|