Comunque...la stessa sera che ha combattuto il canadese ha combattuto Gheng un bimbo di 8 anni....si allena da 3 anni e ha disputato 56 incontri...che cosa ne pensa sua madre che ha intrapreso un
arte marziale del genere ? se avete la pay tv lo saprete presto perche' la troupe televisiva venuta dall'Italia a filmare questo documentario sulla muaythai mi dice che il filmato andra' su sky ! Io credo che se ti alleni in una qualunque arte marziale...vorrai competere prima o poi...e quindi bisogna preventivare l'infortunio.....altrimenti consiglio di andare a un corso di taglio e cucito...premetto che in caso di difesa personale...un bimbo qui in Thailandia e' stato aggredito fuori da scuola da 2 coetanei armati di bastoni , la lite e' scoppiata per futili motivi ... mentre si difendeva con un calcio ha spezzato il collo a uno dei due bimbi riducendolo in fin di vita ! Il bimbo in questione praticava muay thai...quindi muaythai e' piu' pericolosa del ju jutsu ? provate a prendere i lati di una giacca e stringerveli inrtorno al collo ....bastano pochi secondi per far mancare ossigeno al cervello...