Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-06, 18:35   #60 (permalink)
Serp

Data di registrazione: Jan 2006
Ape Regina

kerouac3001:

Grazie per il tuo consiglio. Ma vedi non è questa la mia idea.
Il mio progetto è più semplice.
  1. Pagine statiche.
  2. Pagine scritte per un unico referente; Tu mi vuoi aiutare? Benissimo ti regalo una pagina tutta tua, te la scrivo pure io, e per ringraziarti ti cedo la posizione pubblicitaria in pagina a tuo esclusivo beneficio. Tu mi dai una mano con il tuo link e per questo te ne sono infinitamente grato. Grazie al tuo supporto spingi anche tu il mio sito.

Ti conviene e sai perché. Perché mi sono arrivate già 65 adesioni Mai avrei realizzato in meno di un mese, ma forse anche più, una raccolta così formidabile che è prosperata in 2 giorni. Ti conviene, ti dicevo, perché il traffico sulle parole chiave competitive in questa maniera si crea. Diciamo che così ogni "formica laboriosa" con il suo piccolo contributo raccoglie tanto.

Certo, per quanto mi riguarda non è che tutte le pagine dei sito "Ape regina" siano linkate dall'esterno. Gli spazi ci sono anche per me.

Così mi posso concentrare esclusivamente nella scrittura di contenuti senza stare a scervellarmi sulla ricerca di link.

Credo che sia un modello collaborativo di facile e semplice implementazione senza ricorrere a software o Cms. Anche perché non c'è il bisogno. Siccome gli articoli li devo pensare e scrivere questo fatto rappresenta un collo di bottiglia che regolarizza il ritmo delle adesioni.

P.S. Anche io sono interessato a linkare in operazioni come questa e rimango aperto a ricevere ampie critiche e generose lusinghe all'indirizzo http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=7270

Serp non in linea